Riesco solo ora a preparare il consueto post d'inizio anno perchè... ebbè il 2020 si è concluso e davvero non ci mancherà affatto, ma io purtroppo ho iniziato il nuovo anno con una bella colichetta renale, tuttora in corso.
Se "il buongiorno si vede dal mattino" consentitemi di avere quel velo di pessimismo cosmico più che giustificato, tuttavia si deve sempre sperare che le cose migliorino e così infatti farò.
Ecco pronta la mia nuova agenda Paperblanks.
Quest'anno la fantasia della copertina è "Gulabi", che nella lingua Urdu significa "rosa" e riporta idealmente lungo le tortuose strade di Varanasi, in India, in cui tuttora vivono i tessitori dediti al telaio, che creano queste meravigliose stoffe. Mi è piaciuto subito questo disegno che rappresenta un tessuto, così morbidamente drappeggiato e dall'ordito impreziosito con l'oro.
Voglio auspicare con tutto il cuore di poter riempire le pagine di piacevoli ricordi e appuntamenti memorabili ma forse... l'esperienza recente ed attuale ci invita tutti ad essere prudenti nei pronostici.
Sperare si può e si deve!
Susanna
What a wonderful post today Susanna .
RispondiEliminaLove your beautiful new books .
The views where you live are fantastic .
Oh and rainbows means so much to me , your roses are so pretty
I think I have one still left . But it as been cold here.
HAPPY NEW YEAR.
Cara Susanna, buon anno, si è vero non è auspicabile fare pronostici ma guardando le tue meravigliose foto e prendendo spunto dalla natura che nonostante tutto è rigogliosa e splende come le tue rose, è bene, vestirsi di tutto punto e vivere ogni giorno al massimo. Bellissima la tua agenda e quel libro è nella mia wishlist 😊
RispondiEliminaCiao Susanna, non ti sei fatta mancare nulla in questo momento, anche la colica ci voleva!!!
RispondiEliminaMi piace la tua agenda, anche il libro che ho letto, l'ho trovato molto ben fatto e piacevole da leggere.
Un abbraccio coccoloso da Torino
Barbara
Mi spiace sapere che hai cominciato male l'anno !!! Spero che, ora la colichetta renale sia passata !! Chissà che male !! Bella quell'agenda di Paperblnks, ha una copertina molto particolare : Il libro "La ricamatrice di Wincester", l'ho letto anch'io e mi è piaciuto. Sul sito di Tracy Chevalier , ci sono anche le immagini degli antichi cuscini , ricamati per la cattedrale di Wincester. Che belle le rose di dicembre !! Forse qualche bocciolo ce l'ho ancora in giardino. Il vischio, invece , non ce l' ho , peccat perchè è di buon auspicio. Belli i panorami, qui continua a piovere !!! Saluti cari e ancora auguri per un anno di bene.
RispondiEliminaMannaggia Susanna!!! Spero che non stai troppo male, avevo una amica a cui ogni tanto succedeva e stava malissimo. Comunque ti faccio in parte compagnia, dato che ho cominciato con un pò di effetti della mia gastrite cronica, forse a causa del fatto che sotto le feste mi sono riguardata un pò meno nel mangiare. Spero davvero che il buongiorno non si veda dalle prime ore del mattino, e mi accodo alla tua positività.
RispondiEliminaBellissime le tue foto, e adoro la tua agenda!! Sembra che veramente ci sia sopra della stoffa, ci ho messo un pò a capire che era fatta così la copertina.
Un abbraccio grande cara Susanna, e buona Befana.
Niv
Moc se těším na zážitky, které zachytíte ve svém plánovači. Udivují mě nádherné růže kvetoucí nyní v prosinci. To by se u nás státi nemohlo. Vše je pomrzlé. A jmelí vám určitě přinese štěstí.
RispondiEliminaCiao Susanna, mi dispiace molto per come hai iniziato questo nuovo anno. Che meraviglia il vischio, ma anche l'agenda non è da meno, adoro quelle sfumature di colore. Ho visto che stai leggendo la ricamatrice di winchester. Ti sta piacendo? Ero indecisa se prenderlo. Un carissimo abbraccio con l'augurio di scrivere solo cose meravigliose sulla tua agenda, Barbara
RispondiEliminaBuon 2021 cara Susa, che sia un anno di salute ed abbracci per tutti
RispondiEliminaTaké přeji klidný a šťastný nový rok a do tvého krásného plánovače jenom příjemné zprávy a příjemná setkání. Růže v prosinci, to je opravdu nádhera. Věřím, že zase bude dobře. MOc zdravím ☺☺☺
RispondiEliminaOh mamma, Susanna, mi dispiace veramente tanto per la tua colica. Spero che intanto sia tutto passato. Anche io ho cominciato l'anno non nel migliore dei modi, con un mal di schiena terribile. Vabbene, quest'anno ha ancora altri 360 giorni per sorprenderci positivamente! Diamogli tempo, eheheh!!!
RispondiEliminaUn bacio
Ciao Susanna, anche se non è iniziato tanto bene il tuo nuovo anno non è detto che debba andare avanti così! Ti auguro tanta salute e serenità. La tua agenda è davvero splendida,spero che a fine anno si sia arricchita di bellissimi ricordi, le tue foto invece, be, quelle sai già che le adoro...un bacio e buona epifania😘
RispondiEliminasempre belle le tue foto e le tue parole.
RispondiEliminaBuon anno a te e famiglia
un abbraccio
fiore
ps. come stai adesso?
RispondiEliminafiore
Ciao Carissima,
RispondiEliminami dispiace molto per la tua colica renale, spero che adesso vada molto meglio.
Complimenti per l'agenda è veramente molto bella la fantasia della copertina e che belle le tue rose invernali.
Un grande abbraccio e buona festa dell'epifania.
NO! Le coliche renali no, dai, andavo in giro con la siringa e il voltaren che se mi veniva la colica mi fermavo in una farmacia a chiedere se mi facevano un puntura, sono stati 3 periodi terribili e fortuna che il sassolino l'ho espulso due volte e uno ancora è rinchiuso da qualche parte. Ti faccio un sacco di auguri sia per l'espulsione repentina che di buon anno.
RispondiEliminaMolto bello questo post che nonostante tutto infonde serenità e bellezza
RispondiEliminaGrazie per la visita ed un grande saluto
Giorgio
Ha ragione Giorgio...infonde serenità oltre a essere bello. Buona serata.
RispondiEliminaBuon anno Susanna e non perdiamo mai la speranza nemmeno nei momenti un po' cosi' cosi' bacio
RispondiEliminaStai meglio Susanna? Bellissima la nuova agenda e buona lettura!
RispondiEliminaCiao Susanna, Buon Anno!!! certo che non hai cominciato proprio benissimo, spero che ora tu stia bene. Dai vediamola così, sei partita male per andare verso condizioni sempre migliori ;-) sai che anche le rose di mio padre sono fiorite verso Natale? c'era una temperatura molto mite, mentre adesso è venuto un freddo tremendo.
RispondiEliminaSperare sempre!!! mai demordere