. . . qualche altra piccola novità.
Innanzitutto una nuova bella scatola di latta, per incrementare la mia bizzarra collezione.
Qui penso di metterci le varie bobine di nastrini e targhette di stoffa personalizzate ma poi deciderò.
Sicuramente andrà nella mia craft room, ancora in fieri ma ci sto lavorando.
E per questa stanza speciale, una cotonina ad hoc che mi ha regalato Cristina: adoro queste morbide stoffe colorate, potrò realizzarci una tendina o dei cuscini.
Nel frattempo dai vasi intorno casa ed in giardino ho rimosso le piante aromatiche ormai avvizzite, per sostituirle con ciclamini a volontà, di varie grandezze e sfumature di fucsia.
Nei giorni passati ho anche avuto modo di visitare una mostra molto interessante e bella: "Da Giotto a Gentile. Pittura e scultura a Fabriano tra Due e Trecento" se capitate da queste parti, merita davvero.
Immagine tratta dal catalogo della mostra |
Immagine tratta dal catalogo della mostra |
Ma è anche il momento di pensare al Natale. E dunque si prepara qualcosa di ricamato ma non troppo impegnativo, perchè il tempo è sempre tiranno. Una tovaglietta Tessitura Artistica Chierese, con stampa Natale di Joan Elliot ed una proposta di ricamo disegnata personalmente dall'autore
Per fortuna ho tante amiche che mi coccolano... ecco che la cara Maria ha pensato bene di farmi un dono di compleanno graditissimo anticipando (di poco, ormai) il Natale.
Così ha ricamato per me questo delizioso canovaccio che certamente non userò in cucina, rischiando di macchiarlo ma piuttosto lo immagino bene su un vassoio, per la tavola apparecchiata a festa.
Ancora grazie Maria :)
Vi saluto, buon fine settimana a tutti
Susanna
Ciao Susanna, sono contenta di rileggere i tuoi post, andiamo per ordine, la scatola è bellissima anche io le colleziono...hai una craft room? sono curiosissima di vederla!
RispondiEliminaE' vero manca poco al natale, ed io nemmeno quest'anno sarò pronta, ma ho tante cose da fare e mai tempo extra sono sicura che il tuo asciughino sarà bellissimo, come quello che hai ricevuto in dono, a presto!
Cara Susa e' stato un piacere e grazie grazie grazie per il tuo apprezzamento !
RispondiEliminaLa scatola e'bellissima, come pure la stoffina per la craft room.
E non vedo l'ora di vedere il tuo asciughino natalizio ricamato.
Un abbraccio
Susa due post in un paio di gg, che record!!!
RispondiEliminaIo ho finito un ricamo natalizio iniziato lo scorso anno, quindi siamo a quota un ricamo ogni due anni.... bisogna migliorare!!!
Alla prossima
Ma quante cose ci racconti questa settimana!!!
RispondiEliminaBuon fine settimana
Stefania
ciao Susanna! anche te ti dai da fare parecchio, tra giardinaggio, cucito e ricamo non ti lasci nemmeno scappare una bellissima mostra! che peccato abitare così lontane!
RispondiEliminae poi...hai una craft room? ma beata te!!!! me la immagino colorata, con tutte le tue bellissime scatole piene di pizzi e nastri...io vado lenta con i miei lavori, il polso sinistro mi duole sempre un po e natale si sta avvicinando a velocità stratosferica. quest'anno sento il desiderio di rendere la casa il più accogliente possibile, ne abbiamo tanto bisogno...
un baciotto e buon we!
In questa giornata di maltempo che di nuovo sta flagellando la mia Liguria, mi distraggo dalle brutte notizie guardando le tue cose belle.
RispondiEliminaColorate, allegre e bellissime.
La scatola te la ruberei, sappilo!
Un bacino cara, a presto!
sempre in fermento la tua testolina, e le mani mai inoperose... ;)
RispondiEliminaBrava Susanna!
Ti mando un abbraccio
Quante belle cosine, cara Susanna.
RispondiEliminaMa la scatola di latta è stra- bella!!
Ci farai vedere il tuo lavoro finito? Sono curiosa
chissà che bello sarà......
Buon week end anche se molto umido
Love Susy x
Quante belle cose!!!Mi piace tutto e non vedo l'ora di ammirare il tuo lavoro per Natale!
RispondiEliminaUn abbraccio,Marta.
E' tutto stupendo, la scatola, il regalo che hai ricevuto, i ciclamini che adoro e la tovaglietta con la stoffa natalizia è dolcissima e sarà un piacere ricamarla.
RispondiEliminaUn abbraccio da
Gabry
già me li immagino le tendine e i cuscini....bello il regalo che hai ricevuto.glo
RispondiEliminaCiao Susanna, hai messo il turbo? Io vado a rallentatore, raffreddori a catena... sono curiosa di vedere i lavori che farai con queste belle stoffe!
RispondiEliminaGrazie della tua cortese visita! Belle immagini e il Natale incombe!!!
RispondiEliminaLa scatola è meravigliosa, non vedo l'ora di vedere la tua craftroom finita e completata!
RispondiEliminaNaty