Par condicio: si impone.
Nel precedente post vi ho fatto conoscere il mio gattone, ma invero in famiglia abbiamo un' aristocratica gatta che vive con noi da molto tempo prima dell' arrivo di quel bel tomo che avete ammirato.
Signori... vi presento Alice!
Ha la sua discreta età, tuttavia, come ogni "ragazza" che si rispetti, ha anche un bel caratterino e decisamente si sa imporre a quel farloccone tutta ciccia maschia e muscoli, rammentandogli che lei è la storica padrona di casa e lui un ospite tollerato.
Però è proprio bella: raffinata, fine, superba, un tantino elitaria ed altezzosa, ancora in grado di spiccare un elegante balzo felino di un metro e mezzo da terra per tentare di catturare un povero uccellino in cerca di briciole, da me poste sul davanzale della finestra, data la neve che ancora sta scendendo lieve.
Insomma anche noi abbiamo in casa i nostri Romeo e Duchessa degli Aristogatti di Disney.
Ed ora una comunicazione di servizio: sono veramente entusiasta ed anche sorpresa per la vostra considerevole adesione al Candy che ho promosso e non mi aspettavo tanta partecipazione che davvero mi travolge con piacere!
Stasera chiuderò le iscrizioni e domani sera vi comunicherò i primi due nominativi estratti con Random.
Buona fortuna!
Bellissima la tua gattona!!
RispondiEliminaAnto
Alice,che bella felina e che bel nome...si vede che ha uno sguardo fiero, che micia !
RispondiEliminaAppena trovo un attimo posto anche le foto dei miei tesori...ciaoooooo
Bella Alice, una vera pantera!Donatella
RispondiEliminaè da tanto che ho abbandonato questo meraviglioso mondo delle crocette ... ultimamente sono tornata per dare una "sbirciatina" e ho trovato, a sorpresa,questo meraviglioso blog della mia carissima amica Susanna ... che dire? Che è una persona speciale? Si, è veramente una persona speciale, tenera, raffinata, gentile, colta, sognatrice, ma con i piedi solidamente puntati per terra, una ottima madre e una splendida padrona di casa. Averla ritrovata circondata da tantissime amiche che esprimono il loro apprezzamento e il loro affetto per lei mi ha riempito il cuore di gioia, brava Susanna ti voglio un "sacco" di bene!!!! Irm@
RispondiEliminama che bella che è.. un sogno in pelliccia.
RispondiEliminaros
Stupenda la tua gattona!!!
RispondiEliminaSembra proprio un'aristocratica!!
Susanna passa ad iscriverti al mio candy sull'amore, ti aspetto molto volentieri!!! Buon fine settimana,Morena
la conosco la tua gatta...e m'ha sempre messo una certa apprensione...attendiamo l'estrazione allora
RispondiEliminaciao Pat
* ad Isabeau:
RispondiEliminaUn ritorno su questi schermi inatteso e davvero molto gradito. Ma sai che i tuoi elogi mi fanno arrossire dalla testa ai piedi!?
Troppa grazia... però è vero che l'affetto e la partecipazione di tutte le amiche che vengono qui a trovarmi, riempie il mio cuoricino di letizia!
Un baciotto SusannaCerere
Alice è bellissima! Ti chiedo di passare dal mio blog perchè ho una sorpresina per te. Ciao, Clara.
RispondiEliminaMamma mia che meraviglia di gatta! Ha uno sguardo incantatore e un pelo che fa venir voglia di accarezzarla all'infinito.
RispondiEliminaDalle una coccola da parte mia.
Elisa
QUE HERMOSURA..ES PRECIOSA..
RispondiEliminaSALUDOS.
QUE HERMOSURA..ES PRECIOSA..
RispondiEliminaSALUDOS.