lunedì 1 gennaio 2018

Duemilaediciotto




Archiviato il Natale. 


Superato il Capodanno. Eccoci qui nel Duemilaediciotto.


Vi risparmio tutti gli auspici di serenità, felicità, gioia, salute e prosperità.
Presumo ne avrete fatto sufficientemente scorta, se non indigestione, con il fiume di messaggi che inondano ormai compulsivamente i nostri cellulari, al limite della nausea.

Una nuova agenda è pronta per iniziare il suo compito di raccolta dati che spesso si sono rivelati molto utili, vista la mia manchevolezza nel ricordare a volte anche le cose più elementari.
Mi dicono sia stress, stanchezza. Comincio invece a pensare che sia vera demenza senile, un po' presto, magari.


Comunque buon Anno Nuovo a tutti voi che verrete a trovarmi. 
Davvero l'augurio è ognuno possa veder realizzato ciò che intimamente desidera.
E giuro che il 2017 non mi mancherà affatto.
                                                                            Susanna


18 commenti:

  1. ricambio di cuore gli auguri e....nn e' inizio demenza e' che abbiamo il ns Kard disck troppo pieno.......

    RispondiElimina
  2. Cara Susanna, una bellissima agenda pronta al via! Un abbraccio, Barbara

    RispondiElimina
  3. buon anno Susanna! Bellissima l'agenda, ma quale vecchiaia!! É che noi ragazze impegnate non possiamo mica ricordare tutto, no? ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissima l’agenda, buon 2018 cara Susanna

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto la Tua agenda. La trovo molto elegante. Buon anno!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri cara Susanna!!! Non sei l'unica alla quale il 2017 non mancherà...non ne sento la mancanza neppure io!
    Bellissima agenda!!! Che agenda è?
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  7. Carissima Susanna ti auguro un meraviglioso 2018!
    Un abbraccio affettuoso,
    Lena
    P.S.: un quaderno stupendo!

    RispondiElimina
  8. Cara, di cuore un Ottimo 2018 anceh a Te. Mariuccia

    RispondiElimina
  9. Concordo con tutto e per tutto, cara Susanna!
    E speriamo in un anno migliore in tutti i sensi...
    Love Susy ♥

    RispondiElimina
  10. No Susy non è demenza senile, siamo solo presi nel vortice della vita complicata che viviamo. Non ti auguro nulla è tutto nel mio cuore il non detto.

    RispondiElimina
  11. Susanna auguroni, mi sono innamorata dell'agende che ho già ritirato.
    Un 2018 come tu lo desideri.

    RispondiElimina
  12. Cara Susanna, mi congratulo con te per il nuovo 2018! Lascia che porti solo bei ricordi piacevoli!

    RispondiElimina
  13. Cara Susanna, tantissimi auguri per un anno migliore e ti ringrazio tantissimo per il dolce biglietto che ho ricevuto, grazie di cuore.
    Carmen

    RispondiElimina
  14. Cara Susanna, mi hai fatto ridere ....anch'io non ricordo nulla e devo scrivere tutto è questa agenda è un vero spettacolo. Dove l 'hai trovata.?.......ho lasciato andare questo anno vecchio con vero piacere .....e adesso speriamo sia solo belle cose, a presto MGrazia

    RispondiElimina
  15. Buon anno anche a te e congratulazioni per la scelta dell'agenda, è strepitosa!

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto la tua agenda, un grande abbraccio da Gabry

    RispondiElimina

La tua visita mi ha fatto davvero piacere!