lunedì 17 aprile 2017

Quella luce d'Aprile

Mi è successa una cosa che mi ha davvero frustrato: due giorni fa avevo pubblicato un post con immagini del mio giardino fiorito, poi, il giorno seguente, per sistemare meglio una foto. . . PLUFF
l'ho cancellato perdendo tutto e vanificando il risultato di tanto lavoro.
Dunque ci riprovo, anche se ancora mi brucia l'essere stata stupidamente sconsiderata nel compiere in modo meccanico una manovra veloce e con troppa disinvoltura.


Ma la poesia del melo in fiore mi fa dimenticare il malanimo. 
Non c'è nulla di più bello che vedere questi rami pieni di splendidi fiori.





Il ciliegio giapponese è rigoglioso. Ad ogni alito di vento scende una pioggia di petali rosa che ha ricoperto tutto il terreno sottostante e anche la gatta, che sonnecchia placida nell'erba.




















Anche nell'erba spuntano delicati fiorellini








E poi ecco il glicine, in tutta la sua bellezza




Buon inizio di settimana a tutti voi che passerete di qui
                                                    Susanna

17 commenti:

  1. Bellissime foto!!! Complimenti per il tuo giardino, deve essere molto bello e curato. Un saluto

    RispondiElimina
  2. Cara... Cose che possono capitare.
    Hai aggiunto foto e sono un tripudio di colori! Pensa che mentre leggevo è arrivato il profumo dei fiori anche a casa mia! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Caro Susanna! Il vostro giardino primaverile è stupendo! Mi piace vedere le vostre belle foto!

    RispondiElimina
  4. Il tuo giardino fiorito è spettacolare non si finirebbe mai di ammirarlo.
    Ciao Susa

    RispondiElimina
  5. Hai ragione in questo periodo c'è una luce particolare... il tuo giardino è favoloso.

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia questo tuo giardino!

    RispondiElimina
  7. Tutta questa meraviglia è nel tuo giardino?!? Ma vivi nel Paradiso Terrestre!!! Mi immagino i profumi che ci saranno nell'aria!!!

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo!!!!!!!! Una meraviglia, un insieme di odori e colori dalle sfumature infinite. Complimenti!!!! Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia di immagini...qui è un tripudio di colori e di primavera!!! Peccato che da me fa freddo che sembra quasi novembre ufffff
    Si stava meglio in vacanza ahahaha ha ;)
    Bacione amica mia e buon fine settimana lungo!

    RispondiElimina
  10. sono cose che capitano! Belle immagini comunque!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
  11. Che peccato, ma guarda che meraviglie sei comunque riuscita a postare, dolcezza !
    Grazie per condividere questo fulgore primaverile !

    Ti abbraccio con il cuore augurandoti uno splendido prosieguo di weekend

    XOXO Dany

    RispondiElimina
  12. Anche a me è capitata la stessa cosa, io e il pc siamo un po' incompatibili, io mi ritengo molto vintage e a volte faccio dei pastrocchi terribili....il tuo giardino è qualcosa di splendido, non so se ti ricordi ma a Forlì sto cercando di sistemare quello che sta davanti casa, appena è un poco decente ti mando le foto....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia, il tuo giardino ed i quoi colori sono un piacere per occhi ed anima. Non reputo nessuno degno della Mia invidia ma tu fai eccezione per il verde Che adesso mi manca.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. wonderful flowers, so many colours!!

    RispondiElimina

La tua visita mi ha fatto davvero piacere!