E già, sono trascorsi dieci anni da quando ho iniziato a scrivere il mio blog. Desideravo ricordare questo anniversario e soprattutto ringraziare voi che venite a trovarmi, anche se scrivo saltuariamente.
Domitilla, curiosa come una scimmia, vigila attentamente e controlla ciò che sto facendo: adorabile miciotta, sta diventando sempre più affettuosa.
Non farò l'abituale post prolisso, in questo giorno dell'Immacolata, piovoso e freddo, ho iniziato a predisporre le decorazioni di Natale. Soprattutto quest'anno desidero che si senta ancor di più il calore di questa festività, anche se ho già parlato della mestizia che provo all'idea di non poterlo trascorrere con la mia anziana mamma.
Ma... proprio per questo nel recente fine settimana ho fatto una velocissima sortita a Roma, in treno, per vederla. Erano due lunghi mesi che non tornavo a casa.
Ovviamente è stata felicissima, seppure non ci siamo abbracciate e baciate come sempre, ho cercato mantenere la distanza e ci siamo riuscite.
Il meteo non è stato affatto clemente: ha piovuto tantissimo con forte vento di scirocco e il mare ha offerto uno spettacolo mozzafiato, con onde gigantesche e travolgenti, anche il povero Nettuno accanto al pontile, ha avuto il suo da fare per resistere.
Auguri belli al tuo blog che ha raggiunto un bel traguardo, complimenti Susanna. Avanti tutta per i prossimi decenni.
RispondiEliminaImmagino la gioia della tua mamma nel vederti, noi mamme non ne abbiamo mai abbastanza dei nostri figli, li vorremmo sempre con noi e invece! Facciamoci coraggio e andiamo avanti. Buona giornata Susanna e ancora auguri belli al tuo bel Blog.
sinforosa
Ciao Susanna, sono felice per te che hai potuto rivedere la tua mamma.
RispondiEliminaUn saluto affettuoso e tantissimi auguri al tuo blog (dieci anni portati benissimo!)
Cara Susanna, sono contenta di sapere che hai potuto tornare a trovare la tua mamma. Chissà che gioia per entrambe !!!Quella statua di Nettuno, il re del mare, che sfida le onde, con il suo tridente è quasi impressionante ! Devo dire che io amo molto lo spettacolo del mare in burrasca, che scatena tutta la sua forza, mi piace stare ad ammirarlo.
RispondiEliminaComplimenti e auguri per il tuo bellissimo blog, dieci anni sono tanti, continua così !! Un caro saluto a te e una carezza a Domitilla. Ciao.
Sono contenta che tu abbia potuto andare da tua mamma. Mi immagino come sente la tua mancanza. Questo periodo ci sta snervando tutti. E che dire del mare? Che sia in tempesta o in calma piatta è sempre un grande spettacolo della natura!
RispondiEliminaciao, anche io sono stata a trovare i miei genitori, 5 minuti e poi via di ritorno a casa, ho portato anche mio figlio che erano mesi che non lo vedevano!
RispondiEliminaBarbara
Please read my post
RispondiEliminaFoto davvero impressionanti che rendono l'impetuosità del mare.
RispondiEliminaUn abbraccio e un grattino a Domitilla
Dimenticavo: Buon compleanno al blog
RispondiEliminaGratuluji k výročí blogu, který se mi moc líbí. Chodím se dívat a přečíst si další zajímavosti, ale ne vždy nechám komentář. Přeji klidné dny ☺☺☺
RispondiEliminaBuon compleanno al tuo blog Susanna, è che dire io amo il mare e mi trasmette esattamente le stesse sensazioni
RispondiEliminaSono felice che tu sia riuscita a vedere la mamma, io ancora niente, ora si trova in una casa di riposo e non mi fanno entrare. Purtroppo non è in grado di capire le telechiamate, quindi le mando solo foto, ma non so nemmeno se mi riconosce...
RispondiEliminaCiao Susanna, non potevo non passare a leggere il tuo post di dicembre. Bellissimo il mare in tempesta. Qualche giorno fa ad Ostia c'è stata una tromba d'aria che ha divelto degli stabilimenti, spero che per la tua famiglia tutto bene.
RispondiEliminaBuon blog-compleanno!
Un abbraccio
Molto belle le onde del mare e piacevole il tuo blog
RispondiEliminaTi lascio il mio saluto
Giorgio
Quanto è bella Domitilla. I gatti hanno davvero qualcosa di magico, sono esseri superiori. Sono conteta che tu sia riuscita a vedere tua mamma, chissà come sarà stata felice. Prima o poi tutto questo passerà. Tantissimi auguri di blog-compleanno
RispondiEliminaciao, anche se con molto ritardo, auguri al tuo blog ma soprattutto a te che scrivi con passione e a cuore aperto e naturalmente un saluto a Domitilla
RispondiEliminaAuguri in super ritardo per i 10 anni del tuo meraviglioso blog.
RispondiEliminaDomitilla è bellissima oltre che sempre attenta a tutto quello che fai ^_^ che amore.
Ciao Susanna , sai scrivere divinamente , ti lascio i miei cari auguri di tantissimi altri anni di blog , un grande traguardo il tuo .
RispondiEliminaE colgo l'occasione per augurarti Buon Anno !
Rosy