domenica 7 dicembre 2014

"Il Vento ama..."da ben quattro anni

Ebbene si. Domani saranno quattro anni esatti dal giorno in cui ho fatto il mio primo post.


Era proprio l'8 Dicembre del 2010.  Esitavo.  Non sapevo davvero dove mettere le mani;  infatti io non sono mai stata una "ragazza tecnologica" ma alla fine è andata.

E sono stata contenta di questi anni passati insieme, Ho condiviso con voi tante emozioni, momenti significativi che hanno scandito la mia vita.

Ho conosciuto persone speciali e...purtroppo, ma questo è peculiare del web, con alcune amiche  ci siamo perse di vista.

Con il tempo ho riscontrato maggiore difficoltà nel programmare un post. A volte ho pensato seriamente di chiudere questo spazio, proprio per l'impossibilità di aggiornarlo con costanza lasciandomi piuttosto prendere dal quotidiano e dal contingente, non sempre piacevole ahimè. E mi dispiace lasciare il blog in una sorta di limbo, abbandonato e sciatto.

Per me scrivere un post non è mai una cosa immediata ma sempre molto ponderata. Mi piace scegliere le parole più confacenti al mio stato d'animo e le foto che ritengo più consone, come questa ghirlanda a cuore che vi dedico e che sarà sulla mia porta d'ingresso, il Natale ormai prossimo.

Insomma tutto ciò mi prende sempre più tempo ed elaborare un pensiero e tentare di trasmetterlo a chi mi legge mi impegna molto. Probabilmente anche io sono diventata più lenta di riflessi, lo ammetto senza problemi.

Colgo l'occasione di questo anniversario, se così vogliamo chiamarlo, per ringraziare tutti voi che mi avete seguito, incoraggiato, consigliato, disapprovato ma comunque letto!
Vi abbraccio tutti e spero continueremo ancora a lungo a scambiarci riflessioni ed esperienze.

Buon ponte lungo, alla prossima
                                                              Susanna 


16 commenti:

  1. Sono la prima a dirti grazie x tutto cio' che trasmetti in ogni post che fai, sia esso gioioso o triste, di carattere crocettoso o culinario....insomma Susa cara, non smettere di regalarci pensieri ed emozioni e splendide foto!
    Con affetto

    RispondiElimina
  2. Sono la seconda?
    Confesso di aver letto con una certa ansia la prima parte del tuo post. Ma l'ultimo periodo mi ha rassicurato. Anche da parte mia non c'è troppa costanza nell'aggiornare il mio blog e nel commentare i post delle amiche ma non trovarti più mi avrebbe tanto rattristato. Dunque, buon anniversario Susa e a tanti e tanti post futuri. Un abbraccio grande. Donatella

    RispondiElimina
  3. Buon anniversario Susanna! Gia' 4 anni!? Un abbraccio Patty

    RispondiElimina
  4. Auguri Susanna cara,ti seguo da tanto e mi piace il tuo stile,mi piace il fatto che ponderi le parole,mi piace quello che trasmetti e mi piacciono le tue creazioni....grazie a te di farmi compagnia!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  5. Buon anniversario!! Sono sempre soddisfazioni ritrovare tutte le creazioni negli anni..

    RispondiElimina
  6. CI VOLEVA PROPRIO IL COMPLEANNO DEL TUO BLOG PER FARMI ENTRARE E DARMI LA POSSIBILITA' DI COMMENTARE UN TUO POST.
    E DEVO DIRE CHE SON VERAMENTE CONTENTA DI AVERLO FATTO....SEI SEMPRE UN'AMICA SPECIALE PER ME

    RispondiElimina
  7. Evviva, auguri Susannina, a te e al tuo bellissimo blog.
    E tu lo sai, perché te l'ho già detto, quando ancora non avevo il mio già leggevo le tue pagine con molta sincera ammirazione per la tua bravura e per la bella atmosfera che si respira nella tua casetta.
    E sono contenta perché qui ho trovato un amica vera!
    Bella bella la tua ghirlanda di Natale, siamo pronti per le feste adesso.
    Bacioni grandi Susa!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri al tuo magico blogghino cara Susanna!!!!!! continua così ...non importa la periodicità con cui aggiorni il blog o se trovi o no le parole giuste (cosa che capita anche a me ogni volta) è sempre un piacere venirti a trovare!!!! ti seguo tanto volentieri e ti stimo tanto pur conoscendoti solo attraverso il blog...che posto magico ehhh... capace di creare quel feeling che nella vita reale accade di rado davvero!!!
    Un abbraccio grande grande :))
    Francesca

    RispondiElimina
  9. Carissssima Susanna......ieri ti ho lasciato un commento ma è sparito!!
    Ma lo riscrivo volentieri.......Tantissimi auguri per il tuo blog e concordo
    pienamente con te, mi capita la stessa cosa. Ma voglio insistere e continuare
    perchè alla fine da molte soddisfazioni!!
    Un abbraccio
    Love Susy x

    RispondiElimina
  10. buon anniversario.....e un augurio di continuare sempre così.glo

    RispondiElimina
  11. Buon anniversario Susanna!!! E' stato un piacere incontrarti nel web, spero continuerai a farci compagnia ancora a lungo.
    Un abbraccio
    Margherita

    RispondiElimina
  12. buon anniversario Susanna!! è bello leggerti..
    Buon Natale!
    A, Ct

    RispondiElimina
  13. Buon compleanno al tuo blog Susa, sono contenta di averlo visto nascere e di aver letto ogni tuo post.
    Cris

    RispondiElimina
  14. In ritardo, ma buon compleanno al tuo blog... se passi dal mio blog ti ho nominato per un'iniziativa :-)

    RispondiElimina
  15. Non sia mai che non possa più leggere il tuo ormai caro blog, fosse anche un post ogni 10 mesi ne vale sempre la pena!!!
    Auguri al tuo blogghino!!

    RispondiElimina
  16. Buon compliblog!! È bellissima l'esperienza di avere un blog, per quanto il tempo a disposizione non sia mai abbastanza, per quanto non sempre la testa sia sgombra da pensieri tanto da scrivere in serenità, è comunque bello condividere, andare a trovare le amiche, ritagliarsi un angolino leggero tutto per se! Continua così!
    Naty

    RispondiElimina

La tua visita mi ha fatto davvero piacere!