mercoledì 2 marzo 2011

Stamane...

Ecco il nostro risveglio stamane: ancora una volta avvolti da un turbinio di fiocchi danzanti.  Nella notte ne ha fatta di neve.




E dalla finestra della mia cucina si poteva ammirare questo spettacolo: i rami della rosa in vaso, curvi sotto il peso della neve mentre spiccano nel bianco le primule coloratissime sul davanzale.






Un'altra dimensione. Come cambia il paesaggio abituale, quando arriva la neve!



E con questa bella immagine mi congedo da voi. Parto per un lungo fine settimana e raggiungo le nevi "serie" delle Dolomiti, in un vecchio e rustico rifugio alpino, senza troppi conforts ma completamente immerso in uno spettacolo mozzafiato. Funivia chiusa alle 16.30.... rimaniamo finalmente soli, in un silenzio che anelo da tempo.
Arrivederci
                     SusannaCerere

16 commenti:

  1. un incanto le dolomiti... buon fine settimana lungo....
    ciao MAria

    RispondiElimina
  2. che bello spettacolo fuori dalla tua finestra.
    buon we lungo sulle dolomiti e a presto!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che apro il tuo blog mi trovo davanti a un libro aperto... a delle foto meravigliose... ma sopratutto alle tue parole che fanno capire tra le righe la tua anima... sei una persona stupenda.. grazie.. e buon finesettimana in vera serenità..
    Baci

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa sorpresa mattutina...da noi domenica ha nevicato x qualche ora ma poi se n'è andata subito....allora buona vacanza, a presto !!

    RispondiElimina
  5. Sarà sicuramente un fantastico fine settimana ... io le Dolomiti le vedo ogni giorno ... e ogni giorno sono sempre uniche e diverse.
    Buon week end
    Margherita

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco!!!! Lo spettacolo dalla finestra di casa tua è meraviglioso, ma il silenzio sulle Dolomiti è sublime! Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia cara.... ti auguro un buon fine settimana nelle nevi serie delle dolomiti, anche se, abitandoci sulle dolomiti, ti assicuro che avete più neve voi lì .... sigh..

    Bacio
    Argante

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo queste foto!! Goditi anche per me questo lungo fine settimana!!
    Anto

    RispondiElimina
  9. Rilassati con questo lungo week-end.
    Baci
    Tiziana

    RispondiElimina
  10. Rilassati mi raccomando...un abbraccio Anna Rita

    RispondiElimina
  11. meraviglioso paesaggio e bellissime foto!! anche qui da me ieri mattina c'era una bella spruzzata di neve ma è sparita nel giro di un paio d'ore...
    buon relax!

    RispondiElimina
  12. Oh mamma che invidia!
    Per la nevicata e per il rifugio!
    Mi portate con voi? So essere molto silenziosa...
    Pisi

    RispondiElimina
  13. Come ti invidio! Solo per la neve delle Dolomiti però: Buona vacanza. Donatella

    RispondiElimina
  14. No vabbè ma qui non nevica mai...buaaaaaaaaaaaa

    bellissime foto e goditi la vacanza!

    RispondiElimina
  15. Buona Festa della Donna cara Susanna... io ormai ho perso la speranza di vedere ancora la neve per questa stagione...
    sigh :-/

    Argante

    RispondiElimina
  16. caspita..ma ne era venuta proprio tanta...l'ho notato solo ra questo post...sorry!
    Pat

    RispondiElimina

La tua visita mi ha fatto davvero piacere!