domenica 12 dicembre 2010

C'è posta per...me!

L'altra mattina, quando il postino mi ha consegnato un pacchetto che giungeva dalla Francia, non ho saputo trattenere la mia gioia decisamente infantile (eppure sono cresciuta!)
Ma rigirare tra le mani questa scatolina di cartone era piacevolissimo. Già pregustavo la vista del contenuto. Che fosse lo Swap Natale che la cara Daniela doveva inviarmi non ne avevo dubbio, perchè per la prima volta ho fatto io da madrina ad uno scambio, dunque la sorpresa era relativa.
Ma... il momento anticipatorio di una piacevole conferma io lo trovo esaltante, vorrei che durasse all'infinito. 

Così quando arriva una busta "cicciotta e morbida" da un'amica di xxx la soppeso e la tasto, lo stesso se già so che un plico contiene libri che ho ordinato o stoffine e filati, attendo sempre un pochino prima di poterne apprezzare il contenuto.
Ma ecco quello che c'era dentro... un delizioso cuscinetto con un Babbino Natale di Lilipoint ed un'elegante banda con cuori e fiorellini ricamati da Daniela. Sapeva che gradivo qualcosa da appendere in casa per le Feste ma ha proprio indovinato il genere, sia la stoffa che i soggetti, che si addice allo stile della mia casa!
Grazie cara Fufalda, ora sei in tutt'altre faccende affaccendata, chissà se già siamo tutte zie? Infatti noi Crocettine Fuggiasche attendiamo con trepidazione di sapere se la Sirenetta che nuota beata, ha deciso di nascere!
A presto SusannaCerere

8 commenti:

  1. Bravissima Daniela, omplimenti. Uno swap veramente delizioso. Buona notte e buon inizio settimana. Donatella

    RispondiElimina
  2. Accidenti, mi ero persa la nascita del tuo blog :( Quanta meraviglia custodita in questo pacchetto :))) Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Troppo bello questo swap.
    Complimentio a Daniela e Susy che fortunaccia!!!!
    cris

    RispondiElimina
  4. Bellissimo pacchettino e chissà che il postino prima o poi, magari la prossima settimana non suonino di nuovo alla tua porta ....
    Manuela

    RispondiElimina
  5. Ma ciao Susanna, che piacere scoprire il tuo blog!!!!! verrò spesso a trovarti spero!!!
    Complimenti per quello che hai ricevuto è molto bello
    Manu (manuela59)

    RispondiElimina
  6. Splendidi doni , siamo tutte fortunata ad esserci conosciute

    RispondiElimina
  7. che favola di regali che hai ricevuto dalla bravissima Daniela...ho ingrandito la foto per "soffrire" un po' di piu' d'invidia.....
    Pat

    RispondiElimina
  8. Quando arriva una busta gialla è sempre emozionante ;)))
    Molto bello il regalo che hai ricevuto...
    ciao Maria

    RispondiElimina

La tua visita mi ha fatto davvero piacere!